.

Correggese, ancora un arrivo alla corte di Maurizio Domizzi

di Nicolas Lopez
Foto

La Correggese ha iniziato a lavorare allo stadio “Borelli” in vista del campionato di Serie D e, il tecnico Maurizio Domizzi può contare subito su un’ulteriore rinforzo a centrocampo: Samuele Salvatore Puglisi.

Nato a Catania il 14 agosto 2002, il neo giocatore biancorosso ha alle spalle una lunga esperienza in Serie D, categoria che ha disputato con le maglie di Paternò, Giarre, Akgragas e Cavese, collezionando 130 presenze in Serie D. Ora il suo arrivo a Correggio per proseguire il proprio percorso in categoria con la formazione di mister Domizzi, dando al tecnico diverse opzioni anche a livello tattico potendo giocare sia in un centrocampo a tre sia in un centrocampo a due, con le proprie caratteristiche che si integrano al meglio con i giocatori già presenti in rosa.

Samuele Puglisi ha iniziato fin da subito a lavorare con i propri compagni sul campo dello Stadio “Borelli” e proseguirà queste settimane di allenamenti per prepararsi al meglio in vista del campionato che si appresta a iniziare


Altre notizie
PUBBLICITÀ