Coppa Italia Serie D, tutti i risultati dei Quarti di Finale
Giocate ieri tutte le partite dei quarti di finale della Coppa Italia Serie D. Restano ora in ballo soltanto quattro formazioni dopo le gare di ieri, squadre che iniziano ad intravedere il rettilineo finale.
Ricordiamo che anche le partite dei quarti di finale sono state in gara unica, solanto una gara terminata in parità al 90' ha visto avanzare una compagine alle semifinali, il Ravenna, grazie ai calci di rigore.
Di seguito risultati e marcatori delle gare giocate ieri che hanno completato il tabellone dei quarti.
Coppa Italia Serie D - Quarti di finale
Livorno - Guidonia 2-3 (30' st Guerrieri, 47' st Siniega - 43' pt Icardi, 1' st Maurizi, 32' st Maurizi)
Piacenza - Lavagnese 1-2 (19' st Recino - 21' pt Gabelli, 23' st Oneto)
Ravenna - Cjarlins Muzane 7-6 d.c.r. [2-2 d.t.r. (31' pt Di Renzo, 48' st Guida - 23' pt Della Giovanna, 28' st Pegollo)] Sequenza rigori, parte il Cjarlins Muzane: Dellla Giovanna (gol), Di Renzo (gol); Silvestri (gol), Manuzzi (gol); Yabre (gol), Guida (gol); Nunic (parato), Biagi (gol); Fornari (gol), Calandrini (gol);
Martina - Enna 1-0 (45' pt Mancini)
Noti anche gli accoppiamenti delle semifinali. La Lavagnese affronterà il Ravenna mentre il Guidonia Montecelio se la vedrà con il Martina. Ricordiamo che stavolta le semifinali, così come la finale, si giocheranno con gare di andata (12 febbraio 2025) e ritorno (26 febbraio 2025) ed il fattore campo viene deciso per sorteggio.