Coppa Italia Serie D: alcuni rinvii e nuovo calendario per i trentaduesimi
Le avverse condizioni meteo e i conseguenti recuperi di campionato hanno costretto a ridisegnare il calendario dei trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie D. Ben quattro incontri sono stati posticipati, creando un nuovo quadro per questa fase della competizione.
Le partite rinviate
Le seguenti partite, inizialmente previste per la prossima settimana, sono state rinviate:
Mercoledì 13 novembre, ore 15:00: Lavagnese - Bra
Mercoledì 13 novembre, ore 18:00: Oltrepò - Piacenza
Mercoledì 13 novembre, ore 18:00: Cittadella Vis Modena - Lentigione
Mercoledì 13 novembre, ore 18:00: Ravenna - Forsempronese
Le motivazioni dei rinvii
I rinvii sono stati causati principalmente dalle difficili condizioni meteorologiche che hanno interessato diverse regioni d'Italia nelle ultime settimane. Le abbondanti piogge e le temperature rigide hanno reso impraticabili molti campi da gioco, costringendo le società a posticipare le proprie partite.
Inoltre, i numerosi recuperi delle giornate di campionato, soprattutto nel girone D, hanno ulteriormente compresso il calendario, rendendo necessario rinviare alcuni incontri di Coppa Italia.
Le ripercussioni sul calendario
I rinvii delle partite avranno inevitabilmente delle ripercussioni sul calendario della Coppa Italia. Le società coinvolte dovranno riprogrammare le proprie attività, cercando di trovare una nuova data per disputare gli incontri posticipati.