.

Colpo Ostiamare: c'è la firma del classe 2004 Sacko

di Massimo Poerio

L'Ostiamare si rinforza puntellando l'organico di mister Minincleri con l'inserimento di M'Paly Sacko. Classe 2004 che ha alle spalle l'ultima esperienza nella Division 1B, la seconda serie belga indossando la maglia Royal Excelsior Virton.

Sacko ha già avuto modo di conoscere il calcio italiano, avendo giocato nel 2022-2023 metà stagione in Serie D nella Matese e chiudendo con la maglia della Salernitana, dividendosi tra Primavera e prima squadra.

Il franco-maliano era già stato nel mirino dell'Ostiamare nell'estate 2023, a dimostrazione che il calciatore era già da tempo nei radar del club laziale. Stavolta la trattativa è filata liscia ed il matrimonio si è celebrato.

Mediano di corsa e qualità, il suo ingresso nella rosa di mister Minincleri aumenterà il tasso di qualità di un gruppo in cui il nuovo arrivato si è già inserito in maniera ottimale:

“Sono contento di essere arrivato all'Ostiamare – sono le prime parole di Sacko con la nuova maglia – perché sono stato a Parigi senza squadra per troppo tempo. Ora sono qui con tanti bravi compagni e con un ottimo mister. Spero di giocare molto e bene, per aiutare il club ad arrivare il più un alto possibile. La mia dote migliore è la corsa, mi piace pressare l'avversario e recuperare palloni”.


Altre notizie
Venerdì 29 novembre
PUBBLICITÀ