Colpo in attacco per un club di D: accordo vicino con Niccioli

Il Ghiviborgo potrebbe a breve accogliere un nuovo attaccante: secondo quanto risulta alla squadra mercato di Notiziariocalcio.com, infatti, il club toscano è molto vicino all'accordo con Francesco Noccioli, seconda punta nata a Pontedera il 24 Maggio 2000, autore di 5 reti e 3 assist in 22 partite giocate nell'ultimo girone E di Serie D.
Noccioli è cresciuto calcisticamente nell'Empoli e, parlando sempre di giovanili, nella stagione 2017-2018 ha giocato il torneo di Viareggio tra le fila del Livorno. Nell'annata 18-19 il suo esordio tra i "grandi" in Serie D: prima il Viareggio e poi il Seravezza, per un totale di 7 reti e 1 assist in 33 partite.
Nell'estate 2019 si trasferisce al Ponsacco, club con cui gioca 26 partite totali, mettendo all'attivo 4 reti e 1 assist. Poi il passaggio al San Donato Tavarnelle, club in cui milita tre anni e con cui prova di tutto: play-off di D, vince il campionato di D, gioca in C e retrocede nuovamente in Serie D.
Con i gialloblù ha messo a referto in totale 83 partite, 15 reti e tre assist vincenti ai propri compagni. Nell'estate 2023, infine, il suo passaggio al Tau Altopascio.