.

Clivense, Pellissier: «La buona sorte devi creartela con la giusta mentalità»

di Nicolas Lopez

Il presidente della Clivense, Sergio Pellissier ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni ai quotidiani locali de "L’Arena" e il Corriere di Verona. Ecco alcuni estratti delle sue parole:

“Il momento non è semplice. Conta remare uniti verso un obiettivo a breve termine: tornare il più presto alla vittoria. Il risultato pieno ha un peso specifico rilevante. Ho fatto il professionista per una vita: ne ho viste di cotte e di crude. A questa squadra serve centrare il successo. Almeno in cinque partite su otto meritavamo di più. Quando il risultato ti scivola via emergono una serie di difficoltà, si fatica ad esprimere il proprio potenziale. Siamo tutti in discussione: dalla società ai giocatori passando per lo staff. Il calcio è questo. Oggi serve compattezza, non è il tempo di puntare il dito contro qualcuno”.

“Ogni giorni ci interroghiamo su come possiamo migliorare la situazione, è il compito di una società, il mercato potrà essere un’opportunità, ma è pensiero lontano. Un reparto da rinforzare? Io vorrei valutare la Clivense con tutti gli effettivi a disposizione. Pacchetto under da ritoccare? Io sono contento di chi gioca per noi”.

“C’è ancora tempo, abbiamo esempi veronesi a cui guardare. L’anno scorso il Legnano è stato promosso in C dopo essere partito malissimo. E sempre in C la Virtus ha dimostrato che basta poco per sbloccare una stagione. L’importante è creare quella svolta e non aspettare che arrivi da sola”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ