.

Cjarlins Muzane: vittoria dimisura contro il PortoMansuè

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Si chiude con una vittoria di misura l’allenamento congiunto con il PortoMansuè, formazione che anche nella prossima stagione disputerà il campionato di Eccellenza veneta. Decisiva la rete di Nchama quando le lancette non hanno ancora compiuto il primo giro di orologio, dopo il fischio d’inizio del direttore di gara. Tanto che alla prima sortita offensiva, passati 35 secondi, è già vantaggio: il traversone dalla destra di Bassi è raccolto, sul palo lontano, da Nchama per il conseguente sinistro che si insacca. Reazione PortoMansuè e al 5’ Pollini è costretto ad alzare sopra la traversa il tiro cross di Barra prima che il Cjarlins Muzane si faccia pericoloso dalle parti di Manente con il destro di Bassi, servito da Belcastro, respinto dal palo. Pareggia il conto dei pali, la squadra veneta, al 18’ quando il cross di Pramparo si trasforma in una conclusione verso la porta avversaria, con palla respinta dalla traversa, prima del conseguente tap-in di Alcantara sul fondo. Ci prova il Cjarlins Muzane, caparbio nel confezionare una doppia, ravvicinata occasione: sulla prima Nchama di testa costringe Manente al volo plastico per la respinta, sulla seconda è lo stesso estremo ospite attento sul calcio di punizione dal limite di Belcastro. Ripresa che non regala immediatamente emozioni, tanto che serve attendere il 17’ per assistere alla prima offensiva di marca locale con il sinistro di Esposito che sembra destinato in rete, ma è deviato provvidenzialmente in angolo da Fornasieri. Ci prova Fasolo, con il sinistro bloccato a terra da Manente prima che il PortoMansuè avvicini il pari con il colpo di testa di Dalla Vedova, a ricevere il corner di Fornasieri, che centra il palo: è l’ultima occasione, il risultato non cambia.

CJARLINS MUZANE – PORTOMANSUE’ 1 – 0

CJARLINS MUZANE Pollini, Loi (1’ st Zarrillo), Grassi (1’ st Guizzini), Gatto (1’ st Osuji), Cuomo, Dionisi, Bassi (1’ st Esposito), Nchama, Fyda, Belcastro (33’ st Chiccaro), Bussi (1’ st Fasolo). A disposizione: Bonucci, Braida, Pittonet, Gaspardo, Nappi. All. Parlato.

PORTOMANSUE’ Manente, Pavarini (1’ st Fornasieri), Pramparo, Nicoletti, Pessot (25’ st Colombera), Kostadinovic, Granati (41’ st Cesca), Barra, Alcantara, Tomasella (1’ st Dalla Vedova), Gurgu (14’ s Tomasella e 30’ st Dumitrescu). A disposizione: Baradel, Migotto, Ventoruzzo. All. Marchetti.

Marcatore Al 1’ Nchama.

Note Angoli: 9 a 3 per il Cjarlins Muzane. Recuperi: 0’ e 0’.


Altre notizie
PUBBLICITÀ