.

Cjarlins Muzane, mister Zironelli: «Sappiamo che il campionato è lungo e che...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Cjarlins Muzane è pronto ad affrontare una nuova sfida casalinga. Questa sera, allo stadio, i bianconeri ospiteranno il Treviso, una squadra ambiziosa e ben organizzata. Alla vigilia della partita, mister Mauro Zironelli ha presentato la sfida con la consueta prudenza.

"Le vittorie ottenute negli ultimi match ci hanno dato una grande iniezione di fiducia", ha dichiarato l'allenatore. "Ma sappiamo che il campionato è lungo e che ogni partita va affrontata con la massima concentrazione".

Zironelli ha poi analizzato la forza dell'avversario: "Il Treviso è una squadra molto forte, con giocatori di qualità. Dovremo essere bravi a limitarne le giocate e a sfruttare le nostre occasioni".

L'allenatore ha sottolineato l'importanza di mantenere la concentrazione e la determinazione: "Dobbiamo giocare con la stessa intensità e la stessa voglia di vincere delle ultime partite".

Infine, Zironelli ha commentato l'espulsione di Mileto: "È stato un episodio ingiusto che ci ha penalizzato. Ma la squadra ha dimostrato di avere carattere e di saper reagire anche alle difficoltà".


Altre notizie
PUBBLICITÀ