Cjarlins Muzane, mister Zironelli: «Le ultime due vittorie ci hanno dato una grande iniezione di fiducia»
Dopo le due vittorie consecutive, il Cjarlins Muzane si appresta ad affrontare la trasferta di Bassano. Mister Mauro Zironelli, alla vigilia della gara, ha espresso grande soddisfazione per il momento positivo della squadra e ha delineato gli obiettivi per la partita.
"Siamo in un ottimo momento di forma", ha dichiarato l'allenatore. "Le ultime due vittorie ci hanno dato una grande iniezione di fiducia e i ragazzi stanno lavorando con grande impegno". Zironelli ha sottolineato l'importanza di mantenere la concentrazione e la determinazione mostrate nelle partite precedenti.
Riguardo all'avversario, l'allenatore del Cjarlins Muzane ha mostrato rispetto per il Bassano, una squadra con una grande tradizione: "Affrontiamo una compagine che, come noi, non occupa una posizione ottimale in classifica, per cui sarà una partita molto importante per entrambe". Zironelli ha però invitato i suoi giocatori a concentrarsi sul proprio gioco e a non sottovalutare l'impegno.
Infine, l'allenatore ha parlato dei nuovi arrivi, in particolare di Marko Nunic: "Un giocatore esperto, che in questi giorni sta lavorando molto dal punto di vista fisico per mettersi alla pari con gli altri. Ha delle geometrie buone, unite alla tecnica: è un tassello che in questo momento ci mancava".