.

Civitanovese, cominciato il ritiro. Novità nell'organigramma societario

di Davide Guardabascio
Fonte: comunicato stampa

Con l’arrivo della delegazione rossoblu all’Hotel Abruzzo a Campo di Giove, ridente cittadina sulle montagne aquilane, è ufficialmente iniziata la stagione sportiva della Civitanovese 1919.

Espletati i saluti e la rituale burocrazia, mister Antonio Mecomonaco  tiene a sottolineare che: «questo alle porte sarà un anno fondamentale per la Civitanovese e per noi tutti. Siamo infatti qui per onorare una Società prestigiosa, pertanto chiedo a tutti i componenti la massima serietà. Ognuno di noi deve essere stimolato a vivere con entusiasmo questa nuova avventura».

"La Dirigenza, dal canto suo – prosegue il neotecnico rivierasco – ha impartito un significativo colpo di immagine esigendo una totale professionalità in tutti i settori. Pertanto noi non possiamo assolutamente esimerci dall’entrare in questo ordine di idee: nel calcio come nella vita ci sono delle regole, il mio modus operandi sarà il solito, parlare poco e lavorare sul campo".

Per la giornata di domani, lunedì 28 luglio, è previsto l’arrivo a Campo di Giove del Direttore Generale Giorgio Bresciani il quale ribadirà all’organico l’importante “mission” che la Società si è prefissa.

Intanto la Civitanovese 1919 ufficializza l’ex Porto Potenza Francesco Morgese quale nuovo Segretario del Settore Giovanile rossoblu. Questi si avvarrà del sempre prezioso supporto dello stimatissimo Giuseppe Cerolini: una delle colonne del sodalizio di Corso Garibaldi assieme al fratello Valerio, brillante ed efficiente Team Manager.

ORGANIGRAMMA SOCIETARIO CIVITANOVESE 1919

Direttore Generale: Giorgio Bresciani

Direttore Sportivo: Daniele Muscariello

Team Manager: Valerio Cerolini

Segretario Generale: Giampaolo Gorelli

Supervisore Segreteria Settore Giovanile: Giuseppe Cerolini

Segretario Settore Giovanile: Francesco Morgese

Responsabile Settore Giovanile: Paolo Squadroni

Responsabile Marketing: Domenico Rita

Responsabile Comunicazione: Claudia Iesari

Addetto Stampa: Marta Bitti


Altre notizie
PUBBLICITÀ