.

Cittadella Vis Modena, mister Salmi: «Nella ripresa ho provato a vincerla e forse ho peggiorato la situazione»

di Redazione Notiziario del Calcio

Dopo la prima sconfitta nel girone D di Serie D contro l'Imolese, il mister della Cittadella Vis Modena, Francesco Salmi, non si lascia abbattere. "Non abbiamo fatto bene in una partita scorbutica – ha detto Salmi – e sapevo che l’Imolese poteva darci fastidio come avevo anticipato alla vigilia della gara. Il risultato giusto poteva essere il pareggio, ma loro l’hanno interpretata meglio soprattutto nel primo tempo.

È anche responsabilità mia perché nella ripresa ho provato a vincerla e forse ho peggiorato la situazione. Siamo stati punti da un episodio e adesso ripartiamo dalla normalità perché sapevamo anche prima che campionato ci aspetta".

Salmi ha riconosciuto che la sua squadra non ha giocato al meglio in una partita difficile, sottolineando come l'Imolese abbia interpretato meglio il match, specialmente nel primo tempo.

L'allenatore ha anche ammesso la sua responsabilità per le scelte tattiche fatte nella ripresa, che potrebbero aver peggiorato la situazione. Nonostante la sconfitta, Salmi guarda avanti con ottimismo, consapevole delle difficoltà del campionato e pronto a ripartire con determinazione.


Altre notizie
PUBBLICITÀ