Cittadella Vis Modena, mister Salmi: «Adesso sono tutti scontri diretti perché la classifica è molto corta»
La Cittadella Vis Modena è pronta a sfidare il Progresso in trasferta, in una partita che si preannuncia molto combattuta. Mister Francesco Salmi, alla vigilia della gara, ha delineato un quadro chiaro della sfida: "Domani incontriamo un osso molto duro, perché il Progresso sta bene in questo momento ed ha entusiasmo".
L'allenatore della Cittadella Vis Modena ha sottolineato l'importanza dei tre punti, ma ha anche messo in guardia i suoi giocatori sulla difficoltà della partita: "In questo campionato adesso sono tutti scontri diretti perché la classifica è molto corta".
Salmi ha poi ricordato la vittoria ottenuta in Coppa Italia contro il Progresso, ma ha subito precisato che quella partita è ormai alle spalle e che domani sarà tutto diverso.
Riguardo alla formazione, Salmi ha confermato qualche acciacco di troppo tra i suoi giocatori, ma si è detto fiducioso di recuperare qualcuno. Il mister ha inoltre comunicato il rientro di Martey dalla squalifica e l'assenza di Mora per lo stesso motivo.