.

Ciliverghe, mister Quartucco: «Sono contento del lavoro che stiamo facendo, anche se...»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore del Ciliverghe, Paolo Quartuccio, ha analizzato la sconfitta contro la Varesina ai microfoni di Be.Pi TV. Un ko netto che non lascia spazio a interpretazioni, come ammette lo stesso tecnico:

"Quando si perde con un risultato così rotondo, le parole sono superflue. La Varesina è una squadra esperta, che gioca in Serie D da anni. Noi abbiamo commesso degli errori banali che loro hanno punito senza pietà".

Nonostante la sconfitta, Quartuccio non nasconde una certa soddisfazione per l'approccio della squadra alla categoria: "Sono contento del lavoro che stiamo facendo, anche se i risultati non sempre ci premiano. La società mi sostiene e i ragazzi si impegnano al massimo. Dobbiamo però continuare a crescere individualmente".

Sul passaggio di Enock ad un'altra squadra, l'allenatore del Ciliverghe commenta: "Enock ha scelto un progetto che gli offriva maggiori opportunità. Gli auguro il meglio, è un ragazzo fantastico. Noi abbiamo altri obiettivi e dobbiamo concentrarci su quelli. La sua partenza è stata un fulmine a ciel sereno, ma ho subito voltato pagina".

In conclusione, Quartuccio sottolinea la differenza tra una squadra esperta come la Varesina e una neopromossa come il Ciliverghe: "La sconfitta ci ha messo al posto giusto. Sappiamo che c'è ancora molto da lavorare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ