.

Chieti, si avvicina il ritorno di Salto: la trattativa entra nel vivo

di Redazione Notiziario del Calcio

Il mercato del Chieti si infiamma. Dopo settimane di trattative, sembra essere sempre più vicino il ritorno in neroverde di Damian Salto. Il difensore argentino, che aveva già lasciato un ottimo ricordo nella stagione 2022/23, è fortemente desiderato dalla società abruzzese e i colloqui con il Tuttocuoio, detentrice del cartellino, sembrano aver imboccato la giusta direzione.

Il legame tra Salto e il Chieti è stato fin da subito molto forte. Il difensore argentino, con la sua grinta e la sua esperienza, si è subito integrato nel gruppo e ha dimostrato di essere un elemento fondamentale per la squadra. Le sue prestazioni convincenti non sono passate inosservate e hanno fatto sì che la società abruzzese volesse fortemente riaverlo.

Le trattative tra Chieti e Tuttocuoio sono in corso da diverse settimane. Inizialmente sembravano esserci delle difficoltà nell'accordo, ma nelle ultime ore la situazione si è sbloccata.

Il Tuttocuoio, pur apprezzando molto le qualità del giocatore, sembra aver aperto alla possibilità di lasciarlo andare, soprattutto considerando il forte desiderio di Salto di tornare in Abruzzo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ