.

Chieti, mister Ignoffo: «Potevamo anche vincere, ma siamo stati un po' troppo...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il tecnico del Chieti, Giovanni Ignoffo, ha espresso soddisfazione per la prestazione della sua squadra nel pareggio contro la Sambenedettese.

"È stata una partita bellissima, giocata a viso aperto da entrambe le squadre - ha commentato l'allenatore -. Abbiamo affrontato una delle squadre più attrezzate del girone e i ragazzi hanno dimostrato grande carattere e voglia di vincere. Ringrazio i nostri tifosi per il sostegno".

Ignoffo ha sottolineato come il Chieti abbia creato numerose occasioni da gol: "Potevamo anche vincere, ma siamo stati un po' troppo precipitosi nel finalizzare. Nel primo tempo abbiamo sofferto, ma nella ripresa abbiamo trovato un maggiore equilibrio e siamo cresciuti fisicamente".

L'allenatore chietino ha poi commentato l'episodio dubbio in area, che ha coinvolto Eusepi: "C'è stato un contatto, ma non così evidente da poter chiedere un rigore. In area, questi episodi sono all'ordine del giorno".

Infine, Ignoffo ha parlato del mercato e degli obiettivi stagionali: "Sono molto contento dei miei ragazzi e di quello che stiamo facendo. La società sta lavorando bene e sono sicuro che continuerà a supportarci. Questo campionato è molto equilibrato e qualsiasi squadra può vincere. Noi ci siamo e lotteremo fino alla fine".