.

Chieti, mister Ignoffo: «Battere la Samb sarebbe un segnale importante»

di Redazione Notiziario del Calcio

La città è in fermento in vista del big match tra Chieti e Sambenedettese, in programma domani allo Stadio Angelini. Mister Giovanni Ignoffo ha presentato la partita con grande entusiasmo, sottolineando l'importanza della sfida e la determinazione della squadra.

"Affrontiamo la capolista, ma siamo pronti a giocarcela alla pari - ha dichiarato Ignoffo -. I ragazzi sono carichi e motivati. Sappiamo che sarà una partita difficile, ma vogliamo farci trovare pronti".

L'allenatore del Chieti ha sottolineato l'importanza del lavoro di squadra: "Dobbiamo essere compatti e determinati. Ogni dettaglio farà la differenza in una partita così importante".

Ignoffo ha ringraziato i tifosi per il loro sostegno: "Il pubblico è il nostro dodicesimo uomo. Il loro calore ci darà una spinta in più".

L'allenatore ha analizzato le caratteristiche della Sambenedettese: "È una squadra forte e ben organizzata. Hanno giocatori di qualità in tutti i reparti. Dobbiamo essere bravi a limitare i loro punti di forza".

Ignoffo ha ribadito l'importanza di ottenere un risultato positivo: "Vogliamo vincere questa partita. Sarebbe un segnale importante per noi e per i nostri tifosi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ