.

Chieti, il pres. Di Labio: «Stiamo lavorando per aumentare la capienza a 5.000 posti»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il presidente del Chieti, Gianni Di Labio, ha espresso grande soddisfazione per la risposta del pubblico alla partita contro l'Isernia. In un'intervista a Rete8, il dirigente neroverde ha sottolineato l'importanza del sostegno dei tifosi e ha annunciato l'intenzione di aumentare la capienza dello stadio Angelini.

"È stata una giornata straordinaria", ha esordito Di Labio. "4.000 spettatori allo stadio, una città che vive di calcio e che ci sostiene sempre. Purtroppo tanti tifosi sono rimasti fuori, per questo motivo stiamo lavorando per aumentare la capienza a 5.000 posti. Chieti merita di vivere queste emozioni".

Il presidente ha poi commentato la partita e il campionato: "L'Isernia si è dimostrata una squadra molto competitiva, come del resto tutte le altre del girone. Il campionato è equilibrato e ogni partita è una battaglia. Questo punto ci permette di mantenere la testa della classifica, ma sappiamo che la strada è ancora lunga".

Guardando al futuro, Di Labio ha annunciato un periodo di grande festa per la città: "Avremo tre partite consecutive in casa, un'occasione unica per tutti i tifosi di vivere lo stadio. Stiamo lavorando per organizzare al meglio questi eventi, coinvolgendo tutta la città".


Altre notizie
PUBBLICITÀ