.

Chieri, mister Molluso: «All'intervallo ho chiesto di dare tutto fino al 95' e la squadra mi ha accontentato»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore del Chieri, Marco Molluso, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta contro l'Asti. "Grande secondo tempo, ma anche buon primo tempo macchiato però dalla disattenzione sul cambio di gioco per Favale", ha dichiarato Molluso. "Il gol preso e un po' di stress per la classifica ci hanno condizionato, ma nell'intervallo ho chiesto di dare tutto fino al 95' e la squadra mi ha accontentato".

Il mercato e le esigenze della squadra

L'allenatore ha poi parlato del mercato e delle esigenze della squadra: "Credo che siamo alla svolta, ora siamo molto contenti e festeggiamo. Ci sarà ancora da lavorare tanto, ma con l'atteggiamento di oggi ce la faccciamo. Per quanto riguarda il mercato, Ouattara e Fiumanó sono andati via, arriverà ancora qualcosa dal mercato e spero sia quella punta di peso che ci manca. Magari non per forza una boa, anche un giocatore di movimento ma che sia strutturato per permetterci di non avere solo due giocatori brevilinei come Stojkovic e Ferrara".

Stojkovic: "Credo nella salvezza"

Anche Dennis Stojkovic, autore del gol del vantaggio, si è detto soddisfatto della prestazione della squadra: "Sono contento per il gol, ma soprattutto perché nel secondo tempo ci abbiamo messo tanto carattere, credo nella salvezza e sono rimasto qui per questo. Credo nel mister Molluso e nelle sue scelte, è lui che ci sta tirando su. Certo lì davanti ci farebbe comodo qualcuno che tenga su palla, perché sia io sia Ferrara siamo piccolini, ma dico anche che non cambierei nulla nella squadra che ha giocato oggi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ