.

Cesena, Angelini avverte la Pergolettese: "Vogliamo qualificarci"

di Ermanno Marino
© Foto di Cesena Fc

“Vogliamo fare risultato e qualificarci”. Nella conferenza stampa della vigilia di Cesena-Pergolettese mister Angelini chiarisce subito la voglia in casa bianconera di andare avanti nella corsa verso il tricolore dei Dilettanti. “Le motivazioni ci sono perché, un po’ per scelta e un po’ per qualche guaio fisico, anche domani darò spazio a chi ha giocato meno e che pertanto ha più voglia di mettersi in luce”. Il Cesena trona in campo dieci giorni dopo la vittoria sulla Pianese: “Ci siamo allenati bene ma senza quella intensità che chiaramente c’era in campionato. Sarebbe stato meglio giocare ogni tre giorni e, da questo punto di vista, qualche vantaggio potrebbe averlo la Pergolettese che non si è mai fermata”.

La squadra lombarda nel girone D ha avuto la meglio su una big come il Modena: “La Pergolettese somiglia un po’ al Matelica: squadra di categoria e proprietà con potenzialità economiche. Noi siamo stati bravi a calarci subito nel contesto, il Modena forse ha incontrato qualche difficoltà lungo il percorso”.

Il futuro del tecnico è l’ultimo dei temi toccati: “Non ho ancora parlato con la dirigenza ma so che la proprietà deve prima fare dei passaggi a livello societario e solo dopo passerà alla parte sportiva”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ