Cavese, mister Maiuri: «Nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che...»
L'allenatore della Cavese, Enzo Maiuri, ha commentato la sconfitta subita contro la Juventus Next Gen, sottolineando alcuni aspetti positivi e negativi della prestazione della sua squadra: "Nonostante la sconfitta, ho visto una squadra che ha creato diverse occasioni da gol. La Juventus è stata più cinica e ha sfruttato al meglio le poche opportunità avute. In queste partite, gli episodi possono fare la differenza e noi dobbiamo essere più determinati".
Maiuri si è assunto la responsabilità della sconfitta, ma ha anche elogiato l'impegno dei suoi giocatori: "Mi prendo la responsabilità del risultato negativo, ma i ragazzi hanno messo in campo tutto quello che gli avevo chiesto. Non posso rimproverargli nulla sotto questo aspetto".
Riguardo al mercato di gennaio, l'allenatore ha sottolineato la necessità di rinforzare la squadra, ma ha anche espresso fiducia nell'organico attuale: "È ancora presto per parlare di mercato. Dobbiamo analizzare bene la situazione e capire quali sono le nostre esigenze. Sono convinto che con l'attuale rosa possiamo fare molto meglio".
Maiuri ha poi rivolto un pensiero ai suoi giocatori: "I ragazzi stanno lavorando duramente e si stanno impegnando al massimo. Sono sicuro che riusciremo a superare questo momento difficile e a ottenere risultati positivi".
Infine, l'allenatore ha commentato la prestazione di Barone: "Barone è un giovane promettente che ha bisogno di tempo per crescere. Le condizioni del campo non lo hanno aiutato, ma ha dimostrato impegno e lucidità. Sono sicuro che avrà altre opportunità di mettersi in mostra".