.

Castellanzese, il prossimo ostacolo è la Casatese Merate

di Alessandra Galbussera

Appuntamento casalingo per la Castellanzese che si appresta a scendere in campo allo stadio “Giovanni Provasi”, domenica 6 ottobre alle ore 15:00, per affrontare la Casatese Merate.

La società biancorossa, fondata nel 1940, ha recentemente assunto la nuova denominazione di Casatese Merate, nata dall’unione con l”ACD Brianza Cernusco-Merate che, dopo il divorzio dalla USD Olginatese, ha iniziato un nuovo progetto sportivo. 

Al timone della prima squadra è stato confermato Mister Giuseppe Commisso, approdato in società nel 2022. Nove punti conquistati nelle prime sei giornate, frutto di tre vittorie, rappresentano il bilancio dei biancorossi, andati a segno dodici volte, dato che permette di essere il secondo miglior attacco del girone a pari merito con Ospitaletto e Calcio Desenzano.

Quattro gli incontri andati in scena fin qui tra le due squadre, con un bilancio che recita una vittoria neroverde, un pareggio a reti inviolate e due vittorie in favore dei biancorossi.

Una sola stagione quella vissuta in neroverde da Jacopo Tirapelle, lo scorso anno in forza alla Castellanzese dove ha totalizzato trentaquattro presenze e segnato una rete, fondamentale, che ha regalato la prima vittoria in casa del Caravaggio

Dove vederla - Il match valido per il settimo turno di andata del girone B di Serie D è visibile sia allo stadio sia in diretta streaming sulla pagina ufficiale YouTube “USD Castellanzese 1921” (CLICCA QUI PER ACCEDERE AL CANALE).


Altre notizie
PUBBLICITÀ