Castelfirdardo contro la Vigor Senigallia in Coppa. Braconi: «Ci proveremo»
Il Castelfidardo recupera la sfida dei sedicesimi di Coppa Italia di D. Mercoledì 27 novembre, alle ore 14.30, i fidardensi sono di scena al “Bianchelli” contro la Vigor Senigallia dopo il rinvio per allerta meteo della scorsa settimana.
I fisarmonicisti sono reduci dal brillante successo contro il Fossombrone e vogliono confermare il buon trend contro una compagine di assoluto livello, che avrà dalla sua il fattore campo in questa gara secca.
Nonostante il poco tempo per preparare la sfida, i ragazzi di mister Marco Giuliodori hanno lavorato intensamente per arrivare pronti a questo appuntamento, consapevoli dell’importanza della posta in palio ma anche del loro cammino fin qui nella competizione.
“Noi ci prepariamo sempre molto bene – afferma Lorenzo Braconi – La Vigor Senigallia è un’ottima squadra con diversi giocatori importanti per la categoria. Noi daremo sempre il massimo e proveremo a portare la vittoria a casa. Siamo reduci dal successo contro il Fossombrone che ci ha dato morale e fiducia”.