Castelfidardo, si riparte. Ausili: «Contro la Vigor Senigallia sarà impegnativa»
Il Castelfidardo apre il girone di ritorno. Domenica 5 gennaio, alle ore 15.00 al “Bianchelli”, i fidardensi affrontano la Vigor Senigallia. Dopo il confronto in campionato, e l’incrocio vincente in Coppa proprio al “Bianchelli”, i ragazzi di mister Marco Giuliodori sono pronti per ripartire dopo la sosta natalizia.
Sosta che ha visto i fisarmonicisti lavorare intensamente in vista dei prossimi appuntamenti, consapevoli dell’importanza di partire subito bene nel girone di ritorno dove i punti conteranno doppio. Di fronte i biancoverdi si troveranno una compagine attrezzata ma avranno la voglia di rifarsi dal Ko di campionato. La squadra è in crescita e lo ha dimostrato nell’ultimo periodo, ora si attende un’ulteriore conferma in questa fase della stagione.
“Sarà una partita molto impegnativa – afferma Emanuele Ausili – perché di fronte avremo una squadra accreditata per fare bene in questo campionato. Per me sarà un’emozione ritornare al “Bianchelli”, dove ho passato la stagione scorsa. Ci stiamo preparando bene e siamo concentrati e daremo il massimo per portare a casa il bottino pieno”.