Castelfidardo, rotondo 7-1 nell'amichevole col Marina
Prosegue il positivo precampionato per il Castelfidardo. I fidardensi al “Gabella” di Montemarciano chiudono con un rotondo 7-1 contro i locali del Marina. Mister Marco Giuliodori ha potuto ruotare i suoi uomini dando minuti preziosi ai giocatori.
Buone risposte anche da tutti gli Under, con i fisarmonicisti ad un buon livello di preparazione. Sono andati in rete nel primo tempo Trebotic, al 27′, Ausili al 37′, Braconi al 40′. Nella ripresa apre Boccaccini al 47′, Caprari al 75′, Nanapere al 80’ e Loris Graciotti al 87’ su rigore.
“Un’amichevole positiva al di là del risultato visto che abbiamo mostrato una buona tenuta atletica – afferma mister Giuliodori – Dal punto di vista del gioco stiamo migliorando, con i nostri under in evidenza".
"Fare gol porta entusiasmo anche se dobbiamo rimanere con i piedi per terra. L’importante è trovare solidità nei reparti e mettere minuti nelle gambe a tutti i giocatori”.
Marina: Cominelli, Massaccesi, Maiorano, Rossetti, Carloni, Giovagnoli, Wisdom, Gregorini, Pierandrei, Daidone, Gagliardi All. Profili
Castelfidardo: Eyad, Pierantozzi, Fabbri, Ttebotic, Morganti, Boccaccini, Garbattini, Cotugno, Braconi, Guella, Ausili All. Giuliodori