Castelfidardo, Miotto: «Dobbiamo continuare su questa strada»
Il Castelfidardo vuole confermarsi in questo avvio di 2025. I ragazzi di mister Marco Giuliodori, domenica 19 gennaio alle ore 14:30, sono attesi dalla trasferta in quel di Teramo: un avversario sicuramente di livello e sarà un altro bel banco di prova per i fidardensi che fin qui sono riusciti a inanellare una serie di risultati importanti, utili per rilanciarsi a ridosso della zona play-off.
Ovviamente sarà determinante tenere alta la concentrazione e l’attenzione nell’arco del match, contro una squadra assai ostica. Mister Marco Giuliodori recupererà Lorenzo Braconi ma dovrà fare a meno di Vincenzo Imbriola, squalificato.
“Ci aspetta una partita contro una squadra piazzata e di livello – afferma Alessandro Miotto – Siamo reduci dalla bella vittoria contro l’Isernia ma dobbiamo continuare su questa strada. Lavoreremo al meglio in settimana per arrivare pronti a questo appuntamento. Il girone di ritorno è ancora molto lungo ed ogni partita sarà da affrontare come una finale, mantenendo sempre alta la concentrazione”