Castelfidardo, doppio colpo in entrata: due innesti per Giuliodori
Il Castelfidardo si muove sul mercato. La dirigenza fidardense ha prelevato in prestito dalla Vis Pesaro Michael Munari, talentuoso portiere classe 2005. Cresciuto nelle giovanili del Rimini, per poi passare al Misano, dalla scorsa stagione è poi approdato alla Vis Pesaro, in Lega Pro, dove in questo campionato ha rivestito il ruolo di secondo portiere.
Un prospetto interessante che va ad arricchire il reparto degli estremi difensori in casa fidardense. Il mercato del Castelfidardo Calcio non si ferma visto che alla corte di mister Marco Giuliodori arriva anche una pedina in attacco, ovvero Tommaso Angeletti. Versatile attaccante classe 2005, nelle ultime stagioni ha fatto la trafila delle giovanili in casa Spal ed ha avuto modo anche di esordire in Lega Pro con la prima squadra.
Giocatore conosciuto da mister Marco Giuliodori, essendo un prodotto della “cantera” della Filottranese quando il tecnico biancoverde ricopriva il ruolo di responsabile tecnico del vivaio biancorosso, sarà un’arma in più nel reparto offensivo in vista del girone di ritorno.