.

Casarano, mister Monticciolo: «Le promesse servono a poco. Nocerina? Non possiamo...»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: tuttocalciopuglia

Esordio con sconfitta per Alessandro Monticciolo sulla panchina del Casarano, anche se già domani, in occasione del match contro la Nocerina, il tecnico rossazzurro attende risposte importanti dai suoi:

“Io so perfettamente dove voglio arrivare: è chiaro che in questi casi serve tempo per lavorare e assimilare i concetti, ma è altrettanto vero che siamo consapevoli che la nostra è una situazione di classifica complicata e che le promesse servono a poco”.

Il condottiero casaranese non attribuisce colpe a nessuno, tantomeno alla gestione Calabuig: “Ho sempre grande rispetto per chi mi ha preceduto e non ho mai detto che la colpa di questa situazione sia della precedente gestione. Se la società ha ritenuto di dover cambiare, vuol dire che ha voluto intraprendere un nuovo percorso e tutti insieme dobbiamo superare il periodo no”.

Sulla Nocerina: “La Nocerina è una squadra che vanta individualità importanti, molte delle quali neppure abituate a giocare in D visto i loro trascorsi. Ma noi non possiamo guardare in faccia nessuno: serve la svolta e anche rapidamente”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ