.

Casarano, mister Laterza: «Partita intensa e combattuta, come tutti i derby»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il pareggio nel derby contro il Nardò lascia un sapore agrodolce in casa Casarano. L'allenatore Giuseppe Laterza, al termine della gara, ha analizzato la partita con lucidità:

"È stata una partita molto intensa e combattuta, come tutti i derby. Entrambe le squadre hanno cercato la vittoria fino all'ultimo minuto, ma alla fine abbiamo dovuto accontentarci di un punto a testa. Sono soddisfatto della prestazione dei ragazzi, che hanno dimostrato grande impegno e determinazione".

L'allenatore rossazzurro ha poi commentato le scelte di formazione e le condizioni fisiche dei suoi giocatori: "Abbiamo deciso di non rischiare Malcore per preservarlo in vista della prossima partita. Purtroppo, abbiamo perso anche Perez per un leggero stiramento, un'assenza pesantissima per noi. Nonostante le difficoltà, la squadra ha reagito bene e ha dimostrato di avere un ottimo spirito di gruppo".

Laterza ha concluso sottolineando l'importanza di questo punto: "Un punto guadagnato in un derby è sempre positivo, soprattutto contro una squadra forte come il Nardò. Ora dobbiamo pensare alla prossima partita e continuare a lavorare per migliorare".


Altre notizie
PUBBLICITÀ