.

Casarano, mister Laterza: «Col Nardò un derby in un campo infuocato»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Casarano ha superato brillantemente il secondo turno di Coppa Italia Serie D, sconfiggendo in trasferta la Fidelis Andria con un emozionante 2-3. Una vittoria conquistata all'ultimo respiro, grazie alla rete di Malcore all'87', che ha ribaltato il risultato dopo il momentaneo vantaggio andriese.

Nel post-partita, il tecnico rossoblù, Giuseppe Laterza, ha espresso soddisfazione per la prestazione della squadra: "Abbiamo fatto un primo tempo di grande personalità, limitando le azioni avversarie e segnando due gol di ottima fattura. Nel secondo tempo, però, abbiamo commesso due errori su palla inattiva che ci hanno riaperto la partita. È un aspetto che dovremo sicuramente migliorare in futuro".

Nonostante le difficoltà incontrate nella ripresa, il Casarano ha dimostrato carattere e ha saputo ribaltare il risultato: "I cambi effettuati ci hanno permesso di recuperare freschezza e di andare a vincere la partita. Malcore è entrato e ha fatto la differenza, ma tutta la squadra ha dato il massimo".

Laterza ha poi rivolto lo sguardo al prossimo impegno di campionato, il derby contro il Nardò: "Sarà una partita molto difficile, un derby che si giocherà su un campo infuocato. La Nocerina sta facendo un ottimo campionato, quindi dovremo essere pronti a tutto. Per ora, però, ci godiamo questa vittoria e da domani penseremo al derby".


Altre notizie
PUBBLICITÀ