.

Carpi: convocati e probabile formazione della sfida al Ravenna

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: Santiago Favilla - ilmostardino.it

Massimo Bagatti, allenatore dell’Athletic Carpi, ha convocato 23 giocatori per la gara di domani allo Stadio Benelli contro il Ravenna, valida per la Semifinale Play-off del Girone D di Serie D (ore 18:00).

DAL CAMPO – Calanca torna disponibile dopo un turno di squalifica, mentre la lista dei diffidati si azzera. Bagatti conta sui recuperi di Walker (caviglia) e Togola (ginocchio) e si prepara alla quarta sfida stagionale contro il Ravenna.

REGOLAMENTO DEI PLAY-OFF – In caso di parità dopo i tempi regolamentari, si giocheranno i tempi supplementari. Se dopo 120′ la partita finisce con un pareggio, non ci saranno i calci di rigore e passerà in Finale la squadra meglio piazzata in classifica. Il Carpi, quinto nel Girone D, è dunque costretto a vincere contro il Ravenna secondo che ha due risultati su tre a favore. Stesso discorso per la Correggese quarta che affronterà a Sorbolo il Lentigione terzo. Questo format senza i rigori in caso di parità dopo i tempi regolamentari e supplementari vale anche per la Finale, la quale si giocherà domenica 29 maggio sul campo del club meglio piazzato in campionato.

CONVOCATI

Portieri: Ballato, Ferretti, Lusetti. 
Difensori: Aldrovandi, Boccaccini, Calanca, Crotti, Ghizzardi, Montebugnoli, Togola, Tosi, Uni. 
Centrocampisti: Bolis, Borgarello, Bottalico, Bruno, Lordkipanidze.
Attaccanti: Carrasco, Raffini, Sivilla, Vigolo, Villanova, Walker.

Squalificati: nessuno.
Diffidati: nessuno. 
Indisponibili: Bossio, Cipolli, Di Emma, Dipinto, Germinio,  Laamane, Mastrippolito, Muro, Savarese.

PROBABILE FORMAZIONE ATHLETIC CARPI
ATHLETIC CARPI (4-3-3): Ferretti; Ghizzardi, Boccaccini, Calanca, Montebugnoli; Lordkipanidze, Bolis, Borgarello; Carrasco, Raffini, Togola.


Altre notizie
PUBBLICITÀ