.

Campodarsego, terza sconfitta di fila: la Luparense vince in trasferta

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Arriva la terza sconfitta consecutiva per il Campodarsego, è un ko che fa male nel derby ma è un rovescio esagerato, per quanto visto sul campo. Il Campodarsego perde 2-0 con la Luparense, ma dopo lo svantaggio-lampo avrebbe sicuramente meritato il pari, e anche dopo essere rimasto in inferiorità numerica si è fatto apprezzare, prima del gol nel finale di gara.
A partire forti sono gli ospiti, che dopo un paio di occasioni in avvio riescono a indirizzare la gara già al 7′: De Angelis finisce a terra in area sul contatto con Boscolo, per la direttrice di gara è calcio di rigore e dal dischetto Venitucci non sbaglia. Il Campodarsego si ritrova sotto dopo pochissimi minuti dal via, e replica al 19′ con la punizione da posizione interessante di Petrilli: la difesa sventa. Venitucci è ancora pericoloso al 25′, un minuto dopo ci prova dalla parte opposta Callegaro ma la sfera finisce alta. Un buon momento per il Campodarsego, che prova a reagire ancora con Finazzi (28′) e col colpo di testa di Ponsat (33′) sul quale Bacchin è attento. Nel finale, dopo un altro paio di chance ancora per Ponsat, la migliore capita sulla testa di Boscolo: è il 40′, ma la sfera sbatte sulla traversa e l’occasione sfuma. Nella ripresa, la squadra di Pontarollo riparte bene e ci prova subito con Petrilli, ma il portiere si stende bene. Il problema, purtroppo, è che anche stavolta rimane in dieci: è Boscolo a rimediare il doppio giallo. Nonostante l’inferiorità, Callegaro ci prova di nuovo, prima al 18′ e poi al 24′, quindi ancora Ponsat sfiora il bersaglio al 27′. Alla fine, in contropiede, la Luparense riesce però a trovare il raddoppio con Rubbo, che forse complice la deviazione fortuita di Leonarduzzi fa 0-2 al 37′: una punizione sicuramente eccessiva per i biancorossi, che avrebbero eccome meritato il pari.

CAMPODARSEGO-LUPARENSE 0-2
CAMPODARSEGO (4-2-3-1): Trezza, Zangla (36′ st Santinon), Boscolo Bisto, Finazzi, Montin, Leonarduzzi, Petrilli (20′ st Mbida), Callegaro, Mascari (14′ st Bedin), Ponsat, D’Appolonia.
A disposizione: Rosa, Calgaro, Schiaroli, Coppola, Scapin, Convento. 
LUPARENSE (3-5-2): Bacchin, Beccaro (41′ st Al. Munaretto), Forte, An. Munaretto, Rubbo, Severgnini, Scapin (22′ st Fracaro), Chajari, De Angelis (33′ st Olonisakin), Venitucci (37′ st Trento), Menato. 
A disposizione: Corà, M. Zanella, G. Zanella, Cenetti, Pizzolato. 
Allenatore: Zanini.
Arbitro: Bianchini di Terni (Dellasanta-Marra).
Reti: 7′ pt rigore Venitucci; 37′ st Rubbo.
Note: ammoniti Boscolo, Rubbo e Munaretto. Espulso Boscolo al 12′ st per somma di ammonizioni. Calci d’angolo 6-2. Recupero 1′ e 3′.


Altre notizie
PUBBLICITÀ