.

Campodarsego, mister Bedin: «Domani derby casalingo e sappiamo che il pres. ci tiene»

di Redazione Notiziario del Calcio

Dodici punti in quattro partite, il Campodarsego a punteggio pieno, ma mister Maurizio Bedin non si accontenta e non si rilassa, anche perché domani pomeriggio, in anticipo, c’è l’atteso derby del Gabbiano contro l’Este (ore 15).

“C’è grande soddisfazione per questo inizio di campionato”, le prime parole di Bedin. “Siamo però impegnati per migliorare i particolari, anche perché più avanti si va, più difficile sarà il campionato e quindi più che pensare alla posizione di classifica, siamo concentrati su quello che dobbiamo fare”.

E’ un gruppo importante quello che sta allenando il tecnico. “Lavora tanto, ha fame e durante la settimana va forte. E’ bello lavorarci insieme. Mi dà grande soddisfazione”.

Ora sotto con il derby. Con l’Este non sarà una gara come le altre. “E’ una partita molto difficile, è appunto un derby ed è per questo particolare. Si gioca in casa e sappiamo tutti quanto il presidente Daniele Pagin ci tenga. L’Este è una squadra importante, costruita per stare nelle parti alte della classifica e che ha lo stesso allenatore, Pagan, da un po’ di tempo. Lavora da anni con gli stesi giocatori. Si conoscono a memoria e quindi dobbiamo andare in campo e con le nostre idee cercare di non mollare mai, come al solito, fino alla fine”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ