.

Campodarsego, 50 anni di storia: una festa che culmina in due grandi eventi

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Il Campodarsego celebra mezzo secolo di passione calcistica. La società biancorossa, guidata da Daniele Pagin da ben 18 anni, sta organizzando due eventi speciali per festeggiare il suo 50° anniversario.

Una maglia speciale per una domenica speciale

Domenica prossima, lo stadio Gabbiano sarà teatro di una partita speciale. La prima squadra, guidata da mister Maurizio Bedin, scenderà in campo con una maglia celebrativa dedicata ai 50 anni del club.

Un omaggio alla storia e alle tradizioni biancorosse che sarà poi donato ai tifosi presenti allo stadio, un gesto simbolico per condividere con la tifoseria questo importante traguardo.

Una serata di gala per festeggiare il passato e guardare al futuro

Martedì 17 dicembre, il Cinema Teatro Aurora di Piazza Europa a Campodarsego ospiterà la grande festa per celebrare i 50 anni del club. Una serata ricca di emozioni, condotta dal giornalista Giorgio Borile, che vedrà la partecipazione di numerosi ospiti d'onore.

Oltre al presidente Daniele Pagin, saranno presenti i ragazzi della prima squadra e della Juniores Nazionale, allenata dall'ex stella del Calcio Padova Franco Gabrieli. Non mancheranno i presidenti del passato e le vecchie glorie del club, che avranno l'opportunità di rivivere insieme momenti indimenticabili.


Altre notizie
PUBBLICITÀ