Cairese e Bra, pari a reti bianche al "Cesare Brin": capolista a +7
Termina a reti inviolate il match tra Cairese e Bra, valevole per la 20ª giornata del campionato di Serie D - Girone A. Una partita combattuta e ricca di occasioni, con le due squadre che non sono riuscite a trovare la via del gol.
Nel primo tempo, le due squadre si sono affrontate a viso aperto, con diverse occasioni da rete non concretizzate. La più clamorosa al 42', quando Costantino si è trovato solo davanti a Cangane, ma Gargiulo è riuscito a salvare sulla linea di porta.
Nella ripresa, il Bra ha spinto di più alla ricerca del gol vittoria, ma Cangane e la difesa della Cairese hanno risposto presente, negando il gol ai giallorossi. Da segnalare l'infortunio al ginocchio di Quitadamo, costretto a uscire in barella al 35' minuto. Termina dunque 0-0 la sfida tra Cairese e Bra, con i piemontesi che allungano a più sette punti sulle inseguitrici, un primo allungo della capolista del girone A di serie D.
il tabellino
Cairese - Bra 0-0
Cairese: Cangane, Lartey, Onkony, Silvestri, Sassari (49′ st Casadidio), Gargiulo, Castiglia, Ngamba (18′ st Turone), Garbarino, Chiarlone (14′ st Vignaroli), Fernandez. A disp: Rizzo, De Mori, Lazzaretti, Anselmo, Bellotti, Federico. Allenatore: Marco Nappi.
Bra: Ribero, Tos, Sganzerla, Giallombardo, Pautassi, Mawete, Giorcelli (20′ st Quitadamo, 37′ st Zanon), Costantino, Minaj (44′ st Chiabotto), Perseu (20′ st Aloia), Gerbino. A disp: Gariti, Cannatelli, Omorogbe, Gai, Burnescu. Allenatore: Fabio Nisticò.
Arbitro: Cavacini di Lanciano
Assistenti: Chimento di Saronno e Annoni di Como
Note: Spettatori circa 300. Ammoniti Castiglia, Onkony, Fernandez, Giorcelli. Recupero: pt 0'; st 7'.