.

Brutta domenica per il Forlì: arriva il primo ko interno contro lo Zenith Prato

di Redazione Notiziario del Calcio

Il sogno di una nona vittoria consecutiva si infrange al "Morgagni". Il Forlì, dopo un primo tempo dominato, è stato rimontato e sconfitto dalla Zenith Prato con il punteggio di 3-2. Una sconfitta che interrompe la striscia positiva dei galletti e che riapre il campionato.

Il Forlì è entrato in campo con la giusta determinazione, cercando subito il gol del vantaggio. Al 5' Petrelli ha sfiorato il gol, con una conclusione che è uscita di poco a lato.

Poco dopo, Lombardi ha portato in vantaggio i galletti, capitalizzando un preciso cross di Farinelli. I padroni di casa hanno continuato a macinare gioco, creando altre occasioni pericolose, ma non sono riusciti ad allungare il vantaggio.

Nella ripresa, la Zenith Prato è entrata in campo con un altro piglio, mettendo in difficoltà la difesa del Forlì. Al 62', Rosi ha sfruttato una mischia in area per siglare il gol del pareggio. Il gol ha dato una scossa agli ospiti, che hanno trovato il coraggio di giocare in avanti. Al 77', Messini ha portato in vantaggio la Zenith Prato, con un preciso tiro da fuori area.

Nel finale, Kouassi ha siglato il terzo gol degli ospiti, sfruttando un errore difensivo dei galletti. Il gol della bandiera di Saporetti è arrivato troppo tardi per riaprire la partita.


Altre notizie
PUBBLICITÀ