.

Brindisi, mister Ragno: «Sapevamo che era uno scontro diretto fondamentale per la salvezza...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Brindisi è stato sconfitto nettamente dall'Ugento con un pesante 3-0. Al termine della partita, l'allenatore Nicola Ragno ha analizzato la prestazione della squadra:

"Siamo partiti bene, ma il gol subito su corner ci ha un po' demoralizzato. Nel secondo tempo non siamo riusciti a reagire nel modo giusto e abbiamo subito altri due gol. È stata una prestazione sottotono, soprattutto considerando l'importanza della partita."

La sconfitta complica ulteriormente la situazione del Brindisi in classifica: "Sapevamo che era uno scontro diretto fondamentale per la salvezza. Dispiace aver perso in questo modo, soprattutto per i nostri tifosi. Ma non molliamo, continueremo a lottare fino alla fine."

Ragno ha evidenziato gli errori commessi dalla squadra: "Abbiamo regalato tre gol all'avversario, questo è inaccettabile. Dobbiamo lavorare sulla fase difensiva e migliorare la nostra concentrazione. Non possiamo permetterci di commettere questi errori se vogliamo raggiungere i nostri obiettivi."

L'allenatore ha lanciato un messaggio di fiducia alla squadra e ai tifosi: "Nonostante questa sconfitta, sono convinto che possiamo fare molto meglio. Dobbiamo lavorare sodo e ritrovare la compattezza che ci ha contraddistinto nelle prime partite. Sono sicuro che riusciremo a uscire da questa situazione difficile."


Altre notizie
PUBBLICITÀ