Brindisi, mister Ragno: «Non ci conosciamo ancora al 100%, ma lo faremo in fretta»
Mister Nicola Ragno, alla guida del Brindisi, ha tracciato un quadro positivo alla vigilia della prossima partita. In conferenza stampa, l'allenatore ha sottolineato i progressi della squadra e gli obiettivi futuri.
"Da Nocera è iniziato il nuovo campionato del Brindisi", ha affermato Ragno. "Non ci conosciamo ancora al 100%, ma lo faremo in fretta. Guardiamo noi stessi, abbiamo lavorato bene e siamo fiduciosi".
L'allenatore ha evidenziato un cambio di mentalità nella squadra: "Nelle ultime due partite ho visto la personalità che è mancata nelle prime partite. Per noi in questo momento non esiste una squadra con cui non si può vincere".
Ragno ha poi parlato degli arrivi di Incerti e Ledesma: "Sono giocatori di qualità. Il nostro obbiettivo è toglierci una volta per tutte quel meno".
L'allenatore ha infine sottolineato l'importanza del gruppo: "Dobbiamo remare tutti dalla stessa parte, per il bene della squadra e non dei singoli. Quando in gruppo ci sono quelle 2/3 teste che non vanno d'accordo ci sono problemi. Sto ripetendo le lingue, è un'esperienza nuova che mi sta piacendo. Se ci salvassimo avremmo fatto qualcosa di grandioso".