.

Brindisi, il dg Gianni: «Qualcosa ci manca, la colpa è mia perché...»

di Redazione Notiziario del Calcio

Il Brindisi incassa un’altra sconfitta, questa volta in casa del Casarano. Al termine della partita, il direttore generale Andrea Gianni ha analizzato la prestazione della squadra ai microfoni di Antenna Sud, non nascondendo le proprie preoccupazioni.

"Abbiamo fatto una buona partita nel primo tempo - ha dichiarato Gianni - poi siamo calati e dopo il doppio svantaggio non siamo più riusciti a reagire. Il Casarano è stato più forte di noi e ha approfittato dei nostri errori. Qualcosa ci manca, la colpa è mia perché ho cercato di allestire una squadra competitiva ma evidentemente qualcosa non ha funzionato".

Gianni ha poi parlato del mercato invernale: "Dovremmo avere un incontro con la proprietà e il mister per capire dove intervenire. Qualcosa abbiamo già fatto nelle ultime settimane, ma è chiaro che la squadra ha bisogno di rinforzi. Sono convinto che con qualche aggiustamento possiamo migliorare e ottenere risultati migliori".

Il direttore generale ha infine voluto schermare la squadra e l'allenatore dalle critiche: "Se c'è un responsabile sono io. Bisogna proteggere i giocatori e l'allenatore, che stanno lavorando con grande impegno e dedizione".


Altre notizie
PUBBLICITÀ