.

Brindisi, il dg Gianni: «Ci sarà una protesta forte della società nei confronti della LND»

di Redazione Notiziario del Calcio

La partita tra Brindisi e Matera si è conclusa con un pareggio che ha lasciato un amaro in bocca ai padroni di casa. A far esplodere la rabbia del direttore generale del Brindisi, Andrea Gianni, è stato un episodio avvenuto al 21' del secondo tempo: un chiaro tocco di mano in area di rigore, a detta di Gianni, non è stato sanzionato dall'arbitro.

"Lì c'è un rigore netto – ha tuonato Gianni ai microfoni di Antenna Sud – che ancora una volta non è stato fischiato". La frustrazione del dirigente brindisino è palpabile e si estende oltre l'episodio specifico: "Abbiamo pareggiato due partite in casa perché ci hanno annullato due gol per dei fuorigioco inesistenti. Adesso basta. Devono capire che il Brindisi non vuole fare la vittima sacrificale".

Gianni ha annunciato una protesta ufficiale nei confronti della Lega Dilettanti: "Ci sarà una protesta forte della società nei confronti della Lega Dilettanti e di chi dovrà inviarci degli arbitri, perché si assumano le loro responsabilità. Devono avere il coraggio di fischiare un rigore quando c'è".


Altre notizie
PUBBLICITÀ