Brindisi-Fidelis Andria: fissata la data del recupero di campionato
Dopo il rinvio forzato a causa delle avverse condizioni meteo, è stata fissata la nuova data per il recupero della sfida tra Brindisi e Fidelis Andria, valida per la diciannovesima giornata del girone H di Serie D. L'incontro si disputerà mercoledì 22 gennaio alle ore 16:00 presso lo stadio comunale "Franco Fanuzzi".
La Lega Nazionale Dilettanti ha stabilito di recuperare la partita in questione, una delle più attese della stagione, nel prossimo mercoledì. Una decisione che mette fine all'attesa dei tifosi di entrambe le squadre, che erano rimasti delusi dal rinvio della gara a causa dell'impraticabilità del terreno di gioco.
Per venire incontro alle esigenze dei tifosi, la società brindisina ha comunicato che i biglietti già acquistati per la gara rinviata rimarranno validi per il recupero. Inoltre, coloro che non potranno assistere alla partita avranno diritto a un accesso gratuito per un'altra partita casalinga del Brindisi, da scegliere tra quelle in programma fino al termine della stagione.