.

BREAKING NEWS - Si dimette un allenatore in Serie D! C'è il comunicato

di Redazione Notiziario del Calcio

L'Acireale si trova ad affrontare un improvviso cambio di rotta nella gestione tecnica della propria prima squadra. Attraverso una nota ufficiale diffusa nelle ultime ore, il club siciliano ha reso noto che Claudio e Massimo Morelli hanno deciso di interrompere il proprio percorso professionale con la società granata, rassegnando le proprie dimissioni dai rispettivi ruoli.

Nello specifico, Claudio Morelli ha lasciato l'incarico di allenatore responsabile, mentre Massimo Morelli ha rinunciato alla posizione di vice allenatore che ricopriva al suo fianco. Si conclude così un capitolo tecnico che ha visto i due fratelli impegnati quotidianamente sul campo per guidare la formazione acese nelle competizioni ufficiali, lasciando ora un vuoto che la dirigenza dovrà colmare rapidamente.

La società, nel recepire la volontà dei due tecnici, ha voluto esprimere pubblicamente la propria gratitudine per l'impegno profuso e per l'attività svolta durante il periodo di permanenza in Sicilia. Il club ha sottolineato con particolare enfasi il dispiacere umano legato a questa separazione, evidenziando le doti morali e la serietà di due professionisti definiti come persone di grande spessore.

Oltre al ringraziamento per il lavoro tecnico portato avanti finora, la dirigenza ha rivolto ai fratelli Morelli i migliori auguri per il futuro, auspicando che possano raccogliere nuove soddisfazioni sia sotto il profilo umano che in ambito sportivo. La nota si chiude con lo sguardo rivolto al futuro immediato della squadra, impegnata nel campionato di Serie D e bisognosa di una nuova guida.

L'ambiente granata attende ora con trepidazione di conoscere il nome del successore che siederà sulla panchina dell'Acireale. La società ha infatti comunicato che l'annuncio relativo al nuovo allenatore incaricato di prendere le redini del gruppo verrà ufficializzato nelle prossime ore, per garantire continuità al lavoro atletico e tattico della squadra in vista dei prossimi impegni stagionali.


Altre notizie
PUBBLICITÀ