.

BREAKING NEWS - Licata, è rivoluzione! Si dimettono mister e direttore sportivo

di Redazione Notiziario del Calcio

Una pagina si volta a Licata. La società gialloblù è stata scossa dall'improvvisa decisione di Giuseppe Romano e Giovanni Martello di dimettersi dai rispettivi incarichi di allenatore e direttore sportivo. Una notizia che ha lasciato sbigottiti tifosi, addetti ai lavori e osservatori esterni.

Romano, alla guida della prima squadra da ormai [inserire numero] stagioni, aveva saputo costruire un gruppo solido e competitivo, ottenendo risultati importanti e conquistando l'affetto dei tifosi. Martello, da parte sua, era stato l'artefice di un mercato oculato e funzionale, contribuendo in maniera determinante alla crescita della squadra.

Le motivazioni che hanno spinto Romano e Martello a lasciare il Licata non sono state ufficialmente comunicate. Si tratta di un addio inatteso, che inevitabilmente solleva interrogativi e alimenta le più disparate ipotesi.

La società ha ringraziato pubblicamente Romano per il suo contributo e gli ha augurato il meglio per il prosieguo della carriera, ma è evidente che questo cambio di guida rappresenta una svolta importante per il futuro del Licata. La nomina di Alberto Licata, tecnico della Juniores, come allenatore ad interim è una soluzione temporanea, in attesa di trovare un nuovo allenatore in grado di guidare la squadra verso nuovi obiettivi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ