.

Bra, mister Nisticò: «Convinto che questa squadra possa raggiungere grandi obiettivi»

di Redazione Notiziario del Calcio

L'allenatore del Bra, Fabio Nisticò, ha espresso grande soddisfazione per la vittoria ottenuta sul campo del NovaRomentin. In un'intervista telefonica, il tecnico ha analizzato la partita, sottolineando la determinazione e la qualità della sua squadra.

"La vittoria di oggi è il frutto di una grande prestazione", ha esordito Nisticò. "I ragazzi sono scesi in campo con la giusta mentalità, nonostante la sconfitta della scorsa settimana. Hanno dimostrato di avere carattere e di saper reagire alle difficoltà".

L'allenatore ha poi analizzato le difficoltà incontrate nella partita: "Il NovaRomentin è una squadra molto organizzata e su un campo difficile come quello di Romentino, abbiamo dovuto lottare su ogni pallone. Ma i ragazzi non si sono mai arresi e hanno trovato il modo di portare a casa i tre punti".

Nisticò ha sottolineato l'importanza delle occasioni create nel primo tempo: "Nel primo tempo abbiamo dominato la partita e abbiamo creato molte occasioni da gol. È un peccato non aver chiuso la partita prima, ma il doppio vantaggio ci ha permesso di gestire meglio la situazione".

L'allenatore ha concluso l'intervista con un messaggio positivo: "Siamo sulla buona strada. Dobbiamo continuare a lavorare sodo e a credere nelle nostre possibilità. Sono convinto che questa squadra possa raggiungere grandi obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ