.

Borgo San Donnino, mister Baratta: «Match col Carpi alla nostra portata»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: SportParma

Manca sempre meno al match infrasettimanale che vedrà il Borgo San Donnino ospite dell’Athletic Carpi. Alla vigilia del match del “Cabassi”, in programma nel pomeriggio di domani, ha parlato in conferenza il tecnico dei parmensi Gianluca Baratta, che ha risposto anche alle domande della nostra redazione.

LE DICHIARAZIONI Il mister del Borgo non si dà per vinto contro una delle big del campionato di D: «Con la squadra che ha – dice Baratta – l’Athletic Carpi lotterà per la promozione. Sarà una partita difficile, ma alla nostra portata». Come già avvenuto contro l’Aglianese, l’impegno non spaventa l’allenatore dei biancoblù, deciso a giocarsela alla pari senza troppi tatticismi: «Le partite vanno impostate allo stesso modo: per impostare il proprio gioco, la filosofia che conosco è questa». Capitolo formazione: l’ex Porcari non è al certo 100%, è stato convocato ma potrebbe non partire dall’inizio, mentre Lupoli (infortunato) non ci sarà. Questa assenza non fa comunque cambiare idea al tecnico fidentino, intenzionato a non snaturare l’assetto tattico e gli interpreti del reparto avanzato: «Molto probabilmente l’attaccante centrale sarà uno tra Caniparoli e Bigotto» rivela Baratta.

I CONVOCATI Il grande assente, come già detto, sarà Lupoli; out anche Baldini e Zambruno, oltre al secondo portiere Ghidetti.
Ecco la lista dei 20 giocatori del Borgo che affronteranno l’Athletic Carpi: Abelli, Amore, Bajic, Bigotto, Caniparoli, Casarini, Dodi, Frattini, Fogliazza, Lancellotti, Marchi, Porcari, Ragone, Romeo, Rossi, Salami, Som, Soregaroli, Vecchi, Venturini.


Altre notizie
PUBBLICITÀ