.

Bisceglie, De Luca: "Serve ripartire e non abbattersi"

di Alessandro Ciani Passeri

Non usa mezzi termini il tecnico nerazzurro al termine della gara di Mugnano contro il Pomigliano. Pur elogiando la sua squadra, ammette le gravi decisioni del direttore di gara su due episodi chiave.

Una sconfitta che brucia e non poco quella subita negli minuti dal Bisceglie in quel di Mugnano. Una gara giocata con autorità dai nerazzurri ma condizionata da un paio di decisive interpretazioni arbitrali, così come conferma il tecnico del Bisceglie De Luca:
"Quella col Pomigliano è stata una buona prestazione - commenta De Luca -, contro una della migliori squadre del girone; nel primo tempo abbiamo avuto occasioni importanti per andare a rete e ci è stato negato un rigore netto per atterramento di Patierno; nella ripresa la prestazione è stata un po´ meno brillante pur avendo avuto due nitide pallegol per portarci in vantaggio. Nei minuti finali l´espulsione per doppio giallo sanzionata a Fanelli era assolutamente inesistente, considerando che il ragazzo aveva il braccio attaccato al corpo. Da li poi avendo perso una pedina in mezzo al campo i padroni di casa sono stati bravi e fortunati a trovare la rete su un traversone dalla destra, seppur anche sulla posizione dell´autore del goal Prisco è apparsa netta la posizione di offside".

Seconda sconfitta consecutiva e domenica arriva il forte Francavilla di Lazic: "Bisogna ripartire e non abbatterci. La squadra ha reagito e abbiamo tutte le carte in regola per fare bene. Prendiamo di positivo quanto di buono si è visto in campo contro il Pomigliamo e rimettiamoci al lavoro per preparare la prossima sfida".


Altre notizie
PUBBLICITÀ