.

Barletta e Paganese si sfidano per un 23enne attaccante?

di Redazione Notiziario del Calcio

Si preannuncia un'accesa competizione sul mercato della Serie D per assicurarsi le prestazioni di Francesco Pio Petito. L'attaccante, classe 2002, è ufficialmente disponibile dopo aver formalizzato la rescissione del suo contratto. Il suo arrivo farebbe compiere un deciso salto di qualità a qualsiasi formazione che riesca ad aggiudicarselo.

L'ex calciatore del Picerno è finito immediatamente nel mirino di due società di spicco della categoria. Su Petito, infatti, si è scatenato l'interesse di Barletta e Paganese, entrambe determinate a rinforzare il proprio organico con un profilo giovane e di talento come il suo.

L'attaccante, nonostante la giovane età (è un classe 2002), è ritenuto un elemento in grado di spostare gli equilibri e contribuire in maniera significativa agli obiettivi ambiziosi delle due formazioni. Petito si è dichiarato pronto per affrontare questa sua nuova avventura, che lo vedrà al centro di un acceso duello di mercato.

L'esito della trattativa è destinato a influenzare le dinamiche di classifica dei rispettivi gironi, e si attende di capire quale dei due club riuscirà a convincere il talentuoso attaccante ad unirsi al proprio progetto sportivo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ