.

Barletta, continua la difesa di ferro. Ma da Manfredonia si torna con un solo punto

di Redazione NotiziarioCalcio.com

Ancora una partita terminata in parità per 0-0. Il Barletta, dopo il precedente pareggio contro la Gelbison, si trova ora con il secondo pareggio consecutivo a reti inviolate. La sfida si è svolta sul campo neutro del "Miramare" a causa di problemi di agibilità nel campo di casa. Nonostante il Barletta non sia riuscito a segnare, ha raccolto un solo punto contro un ottimo Manfredonia. Il prossimo mercoledì, la squadra affronterà il fanalino di coda Palmese al "Puttili."

Al 10' Il capitano Cafagna è a un passo dal vantaggio! Ngom crea una pericolosa occasione sulla sinistra e mette la palla in mezzo per Cafagna, ma il capitano sbaglia il colpo di testa a un passo dalla porta.

Al 20' Grande rischio per il Manfredonia! C'è un retropassaggio per il portiere Rossi, che scivola all'improvviso, ma Russo riesce a bloccare la situazione, mandando la palla fuori in un calcio d'angolo laterale.

Al 23' I padroni di casa cercano di colpire con Giacobbe, ma il suo tiro rasoterra dalla distanza è facile per Sapri.

Al 24' Ancora un tentativo da parte del Manfredonia, con un buon cross da destra di Babaj per il colpo di testa di Calemme, ma non riesce a coordinarsi correttamente e manda la palla fuori.

Al 27' Parata incredibile di Sapri! Spunto sulla destra di Babaj, la palla arriva in mezzo e Cafagna commette un errore che porta la palla sui piedi di Hernaiz, che calcia con forza ma trova una grande risposta da parte del portiere biancorosso.

Al 28' Doppia occasione per il Manfredonia. La prima opportunità è per Konate, che manda fuori con un colpo di testa da due passi su un calcio d'angolo. La seconda occasione è per Pozzebon, ma ancora una volta Sapri si oppone alla sua conclusione.

Al 29' Babaj crea ancora una buona opportunità, ma il suo tiro finisce sopra la traversa, mancando di poco il bersaglio.

Al 35' Altra occasione per il Manfredonia. Slivestri commette un errore nella difesa, e la palla arriva a Babaj che calcia ma manca di poco il bersaglio.

Al 45' Ngom prova una conclusione dalla distanza, ma la palla finisce a lato senza creare problemi per Rossi. Un'opportunità clamorosa pochi secondi dopo per Marilungo! Russo mette un cross dalla destra, Forte respinge sui piedi di Marilungo, ma il suo tiro finisce a lato da una buona posizione. Il primo tempo si conclude sullo 0-0.

Nella ripresa il primo cambio per il Barletta, con Matteo Di Piazza che sostituisce Guido Marilungo. Al 18' altra sostituzione per Ginestra, che inserisce Caputo al posto di Russo. Al 21' Doppio cambio per il Barletta. Schelotto e Fornaro entrano al posto di Ngom e Padovano. Due minuti dipo Sapri respinge un tentativo di Babaj! Il contropiede del Manfredonia è ben orchestrato da Pozzebon, che serve il numero 7, ma la sua conclusione è respinta in corner.

Al 27' ultimo cambio per il Barletta, con l'ingresso di Bramati al posto di Cafagna. Marsili viene espulso dalla panchina per proteste. Al 39' arriva il primo cambio per il Manfredonia. Cesario sostituisce Pozzebon.

Al 43' Di Piazza prova una girata di poco a lato! Il numero 9 raccoglie un cross da sinistra di Sepe ma non riesce a trovare la porta. Dopo cinque minuti di recupero la partita termina 0-0, con il Manfredonia che ha tenuto testa al Barletta ma senza gol da entrambe le parti.

il tabellino

Manfredonia - Barletta 0-0

Manfredonia: Rossi; Bamba, Konate, Forte, Taormina; Giacobbe, Amabile, Babaj; Calemme, Pozzebon (39' st. Cesario), Hernaiz. A disp. Antonino; Balaba, Prencipe, Brunetti, Cirillo, Achik, Basualdo, Viti. All. Cinque

Barletta: Sapri; Rizzo, De Marino, Silvestri, Sepe; Cafagna (37' st. Bramati), Marconato, Padovano (21' st. Fornaro); Marilungo (12' st. Di Piazza), Russo (18' st. Caputo), Ngom (21' st. Schelotto). A disp. Provitolo, Marsili, Inguscio, Lobosco. All. Ginestra

Arbitro: Amadei di Terni

Note: calci d'angolo: 2-2; ammoniti: Marilungo, Rizzo e Marconato (B); espulsi: 37' st. Marsili (B) dalla panchina, per proteste; recuperi: pt. 0', st. 5'

 


Altre notizie
PUBBLICITÀ