.

Bagnolese, mister Gallicchio: «Il risultato parla da solo e poteva anche finire con un divario»

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: solodilettanti

Per Claudio Gallicchio un ritorno amaro a Carpi, dopo la parentesi sulla panchina della passata stagione, con la ‘sua’ Bagnolese che esce sconfitta, nella sesta giornata di andata del girone D di Serie D, e per la prima volta da quando fa l’allenatore è anche espulso.

“L’accoglienza è stata normale – spiega Gallicchio – con saluti e poi ognuno ha fatto la sua partita. Faccio i complimenti all’arbitro e al suo assistente, perchè è la prima volta che vengo espulso da quando faccio il mister e non si è capito il motivo visto che eravamo sotto di due reti quindi la partita era già indirizzata. E all’assistente perchè nessuno ha capito il motivo dell’annullamento della nostra rete per un fuorigioco inesistente e che ci avrebbe portato sul pareggio. Poi è chiaro che bisognava vedere come andava a finire”.

Detto questo Gallicchio rende il merito al Carpi. “Il risultato parla da solo e poteva anche finire con un divario – sottolinea il mister della Bagnolese – maggiore per noi, quindi c’è poco da dire se non che è giusto. L’unica recriminazione è sulla rete annullata, poi come avevo anticipato alla vigilia il divario tecnico è venuto fuori. Loro hanno fatto meglio di noi perchè le partite durano novanta minuti”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ