.

Avezzano, presentati direttore sportivo e direttore generale

di Redazione NotiziarioCalcio.com
Fonte: centralmente.com

L’Avezzano ha presentato, nel pomeriggio di ieri, il nuovo Direttore Sportivo: si tratta di Paolo Staffa, proveniente dal club calabrese del San Fili. Staffa ha precisato che “tutte le nostre decisioni vengono prese in maniera collettiva, e poter contare sull’esperienza di Mauro Traini come Direttore Generale per noi è davvero un vantaggio”.

Mauro Traini è stato invece promosso a Direttore Generale del club. Traini ha spiegato che ” abbiamo già compiuto sette acquisti, ma per ovvi motivi non possiamo dire i nomi. Il 1 Luglio si saprà tutto. L’intenzione, nella scelta dei giocatori, è quella di formare delle coppie nelle zone nevralgiche del campo (difesa, centrocampo, attacco) in modo da facilitare l’affiatamento ed il lavoro del tecnico. Inoltre, è in corso il tesseramento di un difensore, un under brasiliano”. 

Luciano D’Alessandro ha invece confermato quanto espresso dalla fine della scorsa stagione: “Non ho nessuna intenzione di salvarmi all’ultima giornata, come nella stagione appena conclusa. Dell’organico attuale resteranno in pochissimi. La Serie D per l’Avezzano Calcio deve essere un punto di partenza e non di arrivo”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ