Avezzano, il pres. Pecorelli: «Piaccia a no, abbiamo dato il massimo... da soli»
Andrea Pecorelli, guida dell'Avezzano, ha voluto condividere con i tifosi le sue riflessioni su un campionato finora ricco di sfide e sorprese. Attraverso i canali social ufficiali del club, il numero uno marsicano ha tracciato un bilancio della stagione, sottolineando le difficoltà affrontate e la determinazione con cui la squadra sta affrontando il campionato.
"Non sono solito espormi pubblicamente - ha esordito Pecorelli - ma credo che questo sia il momento giusto per condividere alcune riflessioni. Quest'anno ho imparato più che in vent'anni di calcio. Ho compreso l'importanza di costruire un gruppo solido, di definire una chiara mission e di gestire una società con responsabilità. Ma soprattutto, ho compreso il valore dell'umanità di fronte a sfide così impegnative. Ci è voluto coraggio e una certa dose di incoscienza per dare il via a questa stagione. Poi, tanta pazienza, sacrificio e dedizione. E, inevitabilmente, anche sofferenza.
Ma non ci siamo mai arresi, nemmeno di fronte alle difficoltà più grandi. Abbiamo deciso che lo spettacolo doveva continuare, a costo di grandi sforzi. Certo, non è stato facile. Ci sono stati momenti di tensione, di sconforto. Ma una cosa è sempre stata certa: stavamo dando il massimo, anche se da soli. E questo, piaccia o no, è un fatto".
Le parole del presidente Pecorelli sono un chiaro segnale della passione e della determinazione con cui sta guidando l'Avezzano Calcio in questa stagione. Un messaggio che sicuramente farà piacere ai tifosi marsicani, sempre pronti a sostenere la propria squadra del cuore.